Rog Phone 5: il nuovo smartphone da gaming arriva il 10 marzo

23 Febbraio

Manca pochissimo alla presentazione del prossimo Asus Rog Phone 5. A Milano arrivano i primi manifesti: lo smartphone da gaming farà il suo debutto il 10 marzo.

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del nuovo Rog Phone 5, di gran lunga uno dei più interessanti smartphone dedicati al mondo del gaming. Come si evince dai primi teaser, per la prima volta arriverà anche in un’edita colorazione bianca.

Asus sta puntando molto sull’imminente smartphone anche in Italia. Prova ne è che l’ufficialità della data di presentazione – come segnalano i cugini di HDBlog – ci arriva grazie ad alcuni manifesti comparsi per le vie di Milano.

Se vi aspettate il classico design sfrontato e arrogante non rimarrete delusi: sulla scocca posteriore campeggerà il classico logo LED e, sempre sulla scocca posteriore, sembra che troveremo anche il pattern a ‘V’ visto su alcuni laptop da gaming di Asus, come il Zephyrus G14.

Se vi sentiti un po’ persi e vi state chiedendo che fine abbia fatto il Rog Phone 4, tranquilli, non è mai uscito. Si passa direttamente dal Rog Phone 3 al Rog Phone 5. Il quattro in Cina è considerato un numero sfortunato. Per le stesse ragioni non è mai uscito un OnePlus 4 e se fate mente locale questa è una scelta fatta da moltissime altre aziende cinesi o di Taiwan.

Chissà se anche questa volta Asus presenterà un super bundle ricco di gadget e accessori:

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
martedì 23 Febbraio 2021 - 14:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd