Netflix ora scarica in automatico i contenuti da guardare sulla base dei tuoi gusti

23 Febbraio

Guida astrologica per cuori infranti: iniziate le riprese della serie Netflix

Arriva ‘Download for You’, la nuova funzione intelligente di Netflix. L’app scaricherà in autonomia le serie TV e i film sulla base dei tuoi gusti. Sei in treno e senza internet? Non c’è problema, Netflix ti ha coperto le spalle.

Su Netflix arriva la nuova feature ‘Download for You‘: l’app scaricherà in automatico alcune serie TV e film sulla base dei tuoi gusti. Il download avviene esclusivamente quando lo smartphone o il tablet è collegato ad una rete WiFi, ed è ovviamente possibile disabilitare la funzione.

Che tu sia un appassionato di commedie bloccato in coda durante un lungo viaggio in macchina, o che tu sia un fan dei film romantici rimasto senza internet, il nostro impegno è quello di farti trovare sempre qualcosa di nuovo pronto per intrattenerti e deliziarti.

ha detto Patrick Flemming, Director of Product di Netflix, spiegando la ratio dietro a ‘Download for You’.

Per il momento la funzione è un’esclusiva della versione Android dell’app, ma in futuro dovrebbe arrivare anche sulla versione per iOS.

‘Download for You’ è un ulteriore evoluzione di ‘Smart Downloads‘, ossia la feature che cancella in automatico i contenuti scaricati e già visti. Per personalizzare le impostazioni della nuova funzione è sufficiente andare nella sezione Download e quindi attivare ‘Download For You’. È possibile anche personalizzare le dimensioni dello storage da destinare alla feature, scegliendo tra 1, 3 o 5GB.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
martedì 23 Febbraio 2021 - 15:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd