Disney ha diffuso le prime immagini dal set di Crudelia, live action che racconta le origini dell’iconico villain de La carica dei 101. Protagonista assoluta il premio Oscar Emma Stone.

Dopo averci mostrato il poster ed il trailer, Disney ha diffuso le prime immagini da Crudelia, film che racconta le origini di Crudelia De Mon, iconico villain de La carica dei 101.

 

 

 

La storia del film è ambientata nella Londra punk rock degli anni ’70 e vede protagonista Estella, giovane aspirante stilista. Il film quindi racconterà di come la ragazza si trasformerà nella temibile villain che tutti conosciamo.

Il film è diretto da Craig Gillespie (I, Tonya) e vede protagonista il premio Oscar Emma Stone. Al suo fianco troviamo Joel Fry e Paul Walter Hauser, rispettivamente nei panni di Gaspare e Orazio, Emily Beecham, Mark Strong e Emma Thompson, che interpreterà la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

L’uscita del film è prevista per maggio 2021 al cinema, ma nel caso i cinema non dovessero aver riaperto, non è escludere un arrivo su Disney+ con accesso VIP.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

  • Comunicato stampa