Elliot Page ha pubblicato una foto del set che conferma l’inizio della stagione 3 di The Umbrella Academy e ha anticipato i nuovi cattivi della Sparrow Academy.
Elliot Page ha pubblicato una foto dal set che conferma l’inizio della stagione 3 di The Umbrella Academy e ha anticipato i nuovi cattivi della Sparrow Academy. Page interpreta Vanya, uno dei sette figli cresciuti dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves (Com Feore), come supereroi a pagamento. Il resto del cast comprende Aidan Gallagher (Number Five), Robert Sheehan (Klaus), Tom Hopper (Luther), Emmy Raver-Lampman (Allison), David Castaneda (Diego) e Justin H. Min (Ben). La serie è stata un grande successo per Netflix, portando il cast di The Umbrella Academy ad assicurarsi un significativo aumento di stipendio prima della stagione 3.
La stagione 3 porterà uno stipendio più alto per i membri del cast esistenti e aggiungerà diversi nuovi membri al cast, per l’Accademia Sparrow introdotta nel finale della seconda stagione di The Umbrella Academy. Il finale della seconda stagione ha rivelato che i sette bambini originali di Hargreeves hanno viaggiato nel tempo in una linea temporale alternativa in cui Reginald e Ben sono ancora vivi. In questa nuova linea temporale, Ben guida un gruppo diverso di bambini super potenti, chiamato Sparrow Academy. I cattivi della terza stagione sono stati scelti a gennaio e si sono rivelati una parte cruciale della terza stagione. A quanto pare, saranno l’ostacolo principale sul modo in cui i membri della Umbrella Academy torneranno alla loro vita quotidiana.
Ora, Page ha pubblicato un’immagine su Instagram confermando che lui e il resto del cast hanno iniziato le riprese di The Umbrella Academy Stagione 3. La foto mostra ben poco, dato che è solo una ripresa dello schienale della sedia del set del membro del cast. Tuttavia, rivela che il logo Sparrow è stato aggiunto al familiare logo Umbrella per la stagione 3, ancora una volta suggerendo l’importanza del nuovo insieme di supereroi. La didascalia di Page ha confermato la sua eccitazione per la nuova stagione, dicendo: Oddio, siamo tornati di nuovo ☂. Puoi vedere il post di Instagram qui sotto: