KESSELRUN

Star Wars: la trilogia di Rian Johnson sarebbe ancora in lavorazione

16 Febbraio

rian johnson star wars

La giornalista Sariah Wilson ha rivelato che Rian Johnson starebbe ancora sviluppando una trilogia dedicata a Star Wars.

Dopo che sembravano essere stati messi da parte i piani di sviluppo dei nuovi film di Star Wars realizzati da Rian Johnson, la giornalista di USA Today, Sariah Wilson, ha offerto un aggiornamento importante. La Wilson ha rivelato su Twitter che, durante un’intervista al regista, avrebbe appreso che la trilogia di Johnson su Star Wars sarebbe ancora in lavorazione.

Qui sotto le sue parole:

Posto adesso questa cosa perché sto avendo un sacco di richieste. Sì, la trilogia di Rian su Star Wars è ancora in sviluppo. Non ci sono date o scadenze da poter comunicare perché lui è ancora impegnato su altri progetti. Questo è tutto ciò che so a riguardo.

Dopo Gli Ultimi Jedi era stato annunciato che Johnson avrebbe sviluppato una trilogia su Star Wars, ma, successivamente non sono più stati offerti degli aggiornamenti.

Piuttosto, la Lucasfilm ha parlato di film da realizzare con Taika Waititi e Patty Jenkins. Addirittura, del lungometraggio che realizzerà la regista di Wonder Woman si conosce anche la data d’uscita, che sarà il 22 dicembre 2023.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
martedì 16 Febbraio 2021 - 9:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd