Star Comics ha comunicato che ad aprile e maggio si terrà la seconda edizione degli Star Days.

Con un comunicato sul suo sito ufficiale la casa editrice Star Comics ha annunciato che in primavera torneranno gli Star Day.

La seconda edizione dell’evento durerà ben due mesi e si svolgerà tra aprile e maggio. In questo periodo non mancheranno appuntamenti con gli autori, approfondimenti ed interviste esclusive. L’evento si svolgerà interamente in streaming, vista la situazione pandemica.

Gli utenti che desidereranno partecipare potranno iscriversi alle signing session dopo aver prenotato la propria copia dell’albo presso le fumisterie aderenti all’iniziativa e collegarsi in diretta durante la sessione live di disegno per poter fare domande all’autore.
Tra gli ospiti presenti ci saranno Matteo Bussola, Paola Barbato e Emilio Pilliu che presenteranno Bacteria, mentre Mirka Andolfo presenterà Sweet Papikra. L’edizione 2021 degli Star Days si aprirà anche ai manga. Non mancheranno infatti eventi dedicati al fumetto giapponese.

Le copie dedicate non avranno sovrapprezzo e ogni fumisteria potrà prenotare per i clienti un numero limitato di copie.

Nei prossimi giorni verranno rivelati tutti gli artisti che parteciperanno e gli eventi. Tenete d’occhio il sito ufficiale.

 

Potrebbe interessarti: