La CW ha effettuato una serie di ordini per la stagione 2021-2022, incluso un ordine per un episodio pilota per la serie live-action de Le Superchicche.
L’emittente CW ha affidato ordini per tre progetti: il dramma di supereroi di Ava DuVernay, Naomi, il reboot live-action delle Superchicche e una millennial dramedy prodotta da Jennie Snyder Urman. La rete ha anche ordinato il reboot del classico dramma sci-fi The 4400. Tutti i progetti sono ad opera di donne.
La serie live-action de Le Superchicche è stata annunciata per la prima volta come in fase di sviluppo ad agosto. Basata sulla serie Cartoon Network creata da Craig McCracken, la nuova serie vedrà le supereroine di dimensioni ridotte arrivare all’età di vent’anni disilluse per aver perso tutta la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
Il progetto proviene dagli scrittori e produttori esecutivi Heather Regnier e Diablo Cody, con la produzione esecutiva di Cody tramite Vita Vera Films. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno i produttori esecutivi tramite Berlanti Productions. Warner Bros.Television produrrà. La serie animata è andata in onda per sei stagioni (78 episodi) tra il 1998 e il 2005. The Powerpuff Girls Movie è uscito nel 2002.
Per il progetto di The 4400: 4400 persone trascurate, sottovalutate o comunque emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni vengono tutte restituite in un istante, non essendo invecchiate di un giorno e senza alcun ricordo di quello che è successo loro. Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, i 4400 stessi devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti con alcuni aggiornamenti e con la crescente probabilità che siano stati tutti riportati indietro ora per un motivo specifico. Ariana Jackson scriverà e sarà la produttrice esecutiva, con Anna Fricke e Laura Terry anche produttrici. CBS Studios produrrà.