Le Superchicche: arriva la serie TV live action

le superchicche

Le Superchicche, la celebre serie animata andata in onda su Cartoon Network, potrebbe presto ricevere il trattamento live action su The CW.

Tornano Le Superchicche! Ve le ricordate le protagoniste del celebre cartoon di Cartoon Network? Erano tre piccole supereroine create in laboratorio dal Professor Utonium mescolando “sugar, spice and everything nice” al misterioso Chemical X. La loro serie animata è andata in onda dal 1998 al 2005, con un reboot datato 2016, e ora potrebbe arrivare addirittura una serie live action.

Stando a quanto riportato infatti, The CW avrebbe ordinato una versione aggiornata dello show, con le protagoniste che ora sarebbero delle ragazze sui vent’anni, che rimpiangono il fatto di aver perso sostanzialmente la loro adolescenza per combattere il crimine. Uno show che dunque potrebbe avere un tono anche abbastanza cupo e disilluso: accetteranno le supereroine di tornare in squadra insieme, ora che il mondo ne ha più bisogno che mai?

Il progetto sarà guidato da Heather Regnier e Diablo Cody, con Greg Berlanti alla produzione, insieme a Sarah Schechter e David Madden.

Se la serie dovesse avere il definitivo via libera, andrebbe a far parte dello squadrone di serie supereroistiche di The CW già definito dal network e dallo stesso Berlanti. Che ne pensate? Vi farebbe piacere il ritorno delle Superchicche, in versione più adulta?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 25 Agosto 2020 - 10:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd