The Flash 7: ecco il trailer della settima stagione della serie TV

23 Agosto

The Flash

Ecco il trailer di The Flash 7, la settima stagione del telefilm di The CW, che arriverà sulla rete americana nel 2021.

Durante il DC Fandome, nel panel dedicato alla serie televisiva The Flash, è stato rivelato il trailer di The Flash 7, la settima stagione del telefilm di The CW. La sesta stagione si è conclusa anzitempo a causa del Coronavirus.

Ecco il trailer.

 

 

La stagione 6 si è conclusa con un cliffhanger, considerando che il team Flash non è stato in grado di fermare Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) dal suo piano omicida, la cui colpa è ricaduta su Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss). Tutto questo accade mentre Iris (Candice Patton), assieme a Singh (Patrick Sabongui) e Kamilla (Victoria Park), è rimasta intrappolata nel Mirrorverse.

Lo stesso showrunner di The Flash Eric Wallace ha rivelato a Comicbook.com alcuni dettagli sulla situazione di Iris. Ecco le sue parole:

Dovrà recuperare dei traumi sia fisici che mentali. Quando uscirà dal Mirrorverse avrà da pagare un costo molto caro a livello emotivo, e non si tratta di un qualcosa che si può risolvere in un solo episodio. Sarà qualcosa che la perseguiterà per un po’ di tempo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
domenica 23 Agosto 2020 - 0:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd