Will Smith interpreterà Crime Kingpin nel nuovo film Fast & Loose del regista di Deadpool 2, David Leitch. Da Keanu Reeves a Charlize Theron a Ryan Reynolds, sembra che David Leitch lavori solo con star di serie A.

Keanu Reeves, Charlize Theron, Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Brad Pitt. Queste sono le star del cinema con cui David Leitch ha lavorato finora, e ora il regista ha trovato il suo ultimo attore di serie A con cui lavorare: Will Smith, che reciterà nel thriller d’azione Fast & Loose. Fast & Loose è stato scritto dagli sceneggiatori Jon ed Erich Hoeber.

Il film tratterà il tema dell’amnesia e vedrà Smith svegliarsi a Tijuana senza memoria dopo essere stato attaccato e lasciato per morto, solo per scoprire che ha vissuto due vite diverse: una come un boss del crimine ricco e di successo, l’altra come un solitario Agente della CIA. Il problema è che non sa quale stile di vita rappresenta la sua vera identità e, peggio ancora, non è nemmeno sicuro di quale vuole vivere.

Annunciato per la prima volta nell’aprile 2020, il progetto è stato originariamente sviluppato da STXfilms quando solo Leitch era a bordo per produrre, ma una volta presa la decisione di dirigere, Smith ha firmato per recitare come protagonista e rendere il film il suo prossimo progetto dopo Emancipation, il film sugli schiavi in fuga di Antoine Fuqua. Di conseguenza, Fast & Loose ha un profilo molto più alto e sarà acquistato da uno dei grandi streamer.

Smith ha anche in programma di recitare al fianco di Kevin Hart in un remake di Planes, Trains & Automobiles. Nel frattempo Leitch sta attualmente girando il thriller d’azione di Sony Bullet Train, che vedrà Lady Gaga in un piccolo ma interessante ruolo al fianco di Pitt.