L’ex moglie di Marilyn Manson, la regina del burlesque Dita Von Teese, ha commentato le accuse di questi giorni nei confronti del rocker e attore.
Marilyn Manson è nel pieno di una bufera mediatica da quando negli scorsi giorni l’ex fidanzata Evan Rachel Wood lo ha accusato di aver abusato ripetutamente di lei nel corso della loro relazione. In seguito alla denuncia dell’attrice, molte altre donne hanno raccontato di aver subito molestie dal rocker e attore, e ora sono arrivate anche le parole di Dita Von Teese, che con il cantante è stata anche sposata tra il 2005 e 2006.
La modella e nome notissimo nel mondo del burlesque ha raccontato che la sua esperienza con Brian Warner (vero nome della rockstar) è stata ben diversa.
Sto ancora elaborando le notizie di lunedì su Marilyn Manson. Per tutti quelli che hanno espresso preoccupazioni sulla mia salute, apprezzo la gentilezza. Sappiate che i dettagli resi pubblici non coincidono con la mia esperienza personale nei sette anni che abbiamo passato insieme come coppia. Se non fosse stato così, non lo avrei sposato a Dicembre 2005. Ho rotto con lui 12 mesi dopo a causa dell’infedeltà e della tossicodipendenza.
Non c’è posto in nessuna relazione per abusi di qualsiasi tipo, e consiglio a tutti quelli che ne hanno subiti, di cercare aiuto per guarire. Questa è la mia unica dichiarazione in materia, grazie per rispettare questa richiesta.
https://www.instagram.com/p/CK2baFfg8m-/
Nel frattempo le ultime notizie per Marilyn Manson non sono buone: l’attore e rocker è stato scaricato dalla casa discografica e la sua partecipazione a serie TV come American Gods e Creepshow è stata cancellata.