Kaley Cuoco è scoppiata in lacrime dopo aver ricevuto la notizia della sua nomination per i Golden Globes 2021.

Dopo The Big Bang Theory il percorso di Kaley Cuoco sembra essere sempre più lanciato, considerando che l’attrice ha appena ricevuto una nomination per i Golden Globes 2021 come migliore attrice protagonista in una serie comedy.

Su Instagram la Cuoco ha condiviso la sua reazione dopo aver ricevuto la nomination, e l’attrice si è lasciata andare alle lacrime di gioia ed emozione. Qui sotto potete vedere il video.

https://www.instagram.com/p/CK1UkyEBDxf/

La serie per cui la Cuoco ha ricevuto la nomination è The Flight Attendant, che ha ottenuto una candidatura anche per la migliore serie comedy.

La storia è incentrata sull’assistente di volo alcolizzata e giramondo Cassie Bowen (Kaley Cuoco) coinvolta, suo malgrado, in un complotto di spionaggio a seguito della sua relazione con un passeggero di prima classe. The Flight Attendant era originariamente concepita per essere una miniserie, ma il creatore Steve Yockey era consapevole che ci fosse il potenziale per continuare, intuizione ora rivelatasi corretta.

The Flight Attendant ha ricevuto anche un rinnovo per una seconda stagione. I dati di apprezzamento sono piuttosto alti, considerando che su Rotten Tomatoes il telefilm ha ricevuto il 98% di recensioni positive.