Sex and the City sta per tornare sui nostri schermi, come confermato da HBO Max, con una serie che riunisce i personaggi di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Sarah Jessica Parker anticipa tantissime possibili trame per questo nuovo capitolo.

Con la serie revival di Sex and the City ufficialmente in arrivo su HBO Max, è ora di iniziare a pensare alla possibile trama. Ufficialmente intitolato And Just Like That…, questo nuovo capitolo di Sex and the City vedrà Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) vivere le loro vite a 50 anni. Recentemente, la Parker ha rilasciato una nuova intervista per svelare possibili trame della serie di 10 episodi e per condividere la sua eccitazione per le sceneggiature che il produttore esecutivo Michael Patrick King le avrebbe fornito.

Parlando con Vanity Fair, Parker ha confermato che la pandemia sarebbe stata presente nel revival di HBO Max. Secondo la Parker, il Coronavirus farà ovviamente parte della trama.

Parker ha anche suggerito un sacco di possibili direzioni della trama per il revival di HBO Max, sia per lei che per Miranda (Nixon) e Charlotte (Davis). L’attrice ha affermato:

Penso che Cynthia, Kristin e io siamo tutte entusiaste del tempo che è passato. Chi sono loro adesso? Si sono adattate? Dove sono arrivate come donne, come amiche, alla fine hanno trovato la loro strada?

Parker non ha parlato di come il revival affronterà l’assenza di Samantha. Non è stata fornita alcuna ragione ufficiale alla base del mancato coinvolgimento di Cattrall nella serie. Anche se non è confermato, ci sono documenti sui presunti disaccordi che Cattrall ha avuto con il resto del team della serie nel corso degli anni che potrebbero aver contribuito a non farla tornare per questo nuovo capitolo. Il revival inizierà le riprese a New York questa primavera.