Godzilla vs Kong: rivelato il trailer ufficiale del monster movie

24 Gennaio

Godzilla vs kong

Il trailer di Godzilla vs Kong è finalmente arrivato dopo mesi di attesa e prima dell’uscita del film a marzo nelle sale e su HBO Max.

Il trailer di Godzilla vs Kong è finalmente arrivato. Il film in uscita presenterà la battaglia di due dei mostri più iconici del cinema. Un sequel di Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters, Godzilla vs Kong è la tanto attesa continuazione del Monsterverse di Legendary. A riprendere i loro ruoli nel film sono Millie Bobby Brown e Kyle Chandler. Rebecca Hall, Alexander Skarsgård e Brian Tyree Henry completano il cast come nuovi arrivati nel franchise.

Poco si sa dell’imminente battaglia tra i due titani. I primi sguardi al film hanno mostrato la lotta tra i due mostri, ma sono stati pochi e lontani tra loro. Ora, però, Legendary ha finalmente dato il primo sguardo al film poco meno di due mesi prima che arrivi nei cinema e su HBO Max.

Godzilla vs. Kong uscirà sia nelle sale cinematografiche che su HBO Max il 26 marzo come parte della strategia di uscite simultanee di Warner Bros. Il trailer inizia con Kong in catene prima di mostrare le scene della battaglia a bordo delle portaerei militari. Il trailer mostra Kong come l’eroe e Godzilla come l’antagonista. Tutte le speranze vengono riposte su Kong affinché fermi Godzilla e il trailer mostra le enormi battaglie che attendono i fan. Guarda il primo trailer completo di Godzilla vs Kong, di seguito:

 

Il trailer è uno sguardo emozionante a uno dei primi blockbuster del 2021. Con la strategia della Warner Bros. di far uscire tutti i loro film del 2021 sia nelle sale che su HBO Max in contemporanea, potrebbe essere uno dei pochi blockbuster ad uscire nei prossimi mesi, poiché sempre più film hanno dovuto posticipare le loro date d’uscita.

Per un ulteriore approfondimento:

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
domenica 24 Gennaio 2021 - 19:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd