Cherry: la prima clip dal film dei fratelli Russo con Tom Holland

24 Gennaio

Cherry

I fratelli Russo, co-registi di Cherry, hanno condiviso una nuova clip esclusiva dal film con Tom Holland e la co-protagonista Ciara Bravo.

I fratelli Russo hanno condiviso una nuova clip esclusiva del loro film in uscita, Cherry. Il film vede Tom Holland interpretare un ruolo completamente diverso: un medico dell’esercito con PTSD che finisce a rapinare banche per pagare la sua dipendenza da oppioidi. Questa è la quarta volta che Holland collabora con i fratelli Russo dopo essere apparso in tre dei loro maggiori successi del Marvel Cinematic Universe. Il duo di registi ha detto che non avrebbero potuto far funzionare Cherry se Holland non avesse interpretato il ruolo principale.

I fratelli Russo hanno condiviso una breve nuova clip che anticipa il lato più romantico del film. Il teaser mostra una telefonata emotiva tra Holland e la co-protagonista Ciara Bravo. Sopraffatto dall’emozione, Holland le chiede di parlargli di come sta. Insieme alla clip, i registi hanno twittato che non vedevano l’ora che i fan sperimentassero le performance davvero strazianti di Holland e Bravo. Guarda la clip completa e il tweet di seguito:

 

Questa nuova clip emozionante afferma perché la performance di Holland in Cherry gli ha fatto guadagnare molti elogi, inclusa l’approvazione del suo mentore del MCU Robert Downey Jr. Insieme alla reputazione dei fratelli Russo come registi, è sicuramente sufficiente per considerare Cherry come uno dei film più attesi del 2021.

Il film uscirà il 26 febbraio su Apple TV+, e il teaser trailer rivela molto sullo stile di Cherry. Evidentemente ispirata al romanzo come retrospettiva sulla vita di Walker, la voce fuori campo sarà utilizzata per tutto il film, contribuendo a fornire un filo narrativo per così tanti anni. Per Disney, i fratelli Russo gireranno un remake live-action del classico Hercules.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
domenica 24 Gennaio 2021 - 15:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd