iPhone 13 avrà un notch più piccolo?

22 Gennaio

iPhone 12

Il prossimo iPhone potrebbe avere un notch più piccolo e, in generale, un design più compatto rispetto ai modelli attuali.

Con l’arrivo di iPhone X nel 2017 Apple rivoluzionò il design dei suoi smartphone tanto è vero che iPhone 12 – ovvero quattro generazioni di iPhone dopo – il notch ha ancora la stessa dimensione.

Tuttavia secondo un report di Digitimes, suffragato dagli addetti ai lavori della catena di fornitura, la prossima generazione di iPhone (13 o 12s, ancora non si sa come si chiamerà il prossimo melafonino) offrirà ritagli più piccoli.

Nei prossimi iPhone, Apple dovrebbe montare la fotocamera a infrarossi e il Dot Projector in un unico modulo, consentendo così un design più compatto. Oltre ad avere notch più piccoli, i prossimi iPhone saranno disponibili in quattro modelli, come la serie 12.

A parte il notch più sottile, il prossimo iPhone manterrà un design a bordi piatti simile ai modelli di iPhone 12. Inoltre tutti i modelli del prossimo iPhone dovrebbero contenere gli scanner LiDAR che sono attualmente esclusivi per 12 Pro e 12 Pro Max.

Un’altra grande aggiunta suggerita dall’ultimo rapporto di DigiTimes è il sensore OIS (attualmente esclusivo per iPhone 12 Pro Max) per tutti i nuovi modelli del prossimo iPhone. Gli iPhone di fascia alta da 6,1 pollici e 6,7 pollici riceveranno anche obiettivi di dimensioni maggiori.

 

Aree Tematiche
Hardware Mobile News Tecnologie
Tag
venerdì 22 Gennaio 2021 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd