Blade Runner 2049: Jared Leto vuole essere ancora Niander Wallace

18 Gennaio

Jared-Leto-as-Niander-Wallace-in-Blade-Runner-2049

Jared Leto ha dichiarato che avrebbe piacere a interpretare di nuovo Niander Wallace, l’antagonista di Blade Runner 2049.

Jared Leto è un attore trasformista, pronto a perdere ed aumentare di peso, ed a cambiare completamente caratteristiche per un ruolo. E, tra i tanti personaggi che ha interpretato, Jared Leto ha dichiarato che vorrebbe tornare a vestire i panni di Niander Wallace di Blade Runner 2049.

In una recente intervista a Jake’s Takes ha detto:

Quando interpreto una parte, non so se è a causa del fatto che mi c’immergo totalmente, ma, dopo che ho finito il lavoro, desidero metterlo un po’ da parte. Però sarebbe bello tornare a lavorare con alcuni dei personaggi che ho interpretato, come ad esempio Niander Wallace, che mi piacerebbe interpretare di nuovo in un prequel, o in qualcosa del genere. E lo stesso Albert Sparma di The Little Things mi piacerebbe farlo ancora in un prequel, o in un film diverso. Perché, dopo aver fatto tanto lavoro, sarebbe bello rivisitare alcuni personaggi.

Jared Leto ha interpretato Niander Wallace in Blade Runner 2049, film uscito nel 2017. L’attore ha di recente interpretato il protagonista di The Little Things, in Italia intitolato Fino all’Ultimo indizio, che uscirà quest’anno.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 15:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd