The Little Things: il trailer del film con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto

22 Dicembre

 

the little things

La Warner Bros ha pubblicato il trailer ufficiale del film intitolato The Little Things, con protagonisti Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto.

Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, tre premi Oscar per un film thriller, intitolato The Little Things, che si preannuncia molto intrigante, e di cui è appena uscito il trailer ufficiale.

Qui sotto il filmato.

 

 

A dirigere il lungometraggio è John Lee Hancock. Il film uscirà il 29 gennaio in contemporanea nelle sale cinematografiche americane e su HBO Max.

Protagonista del film è un giovane investigatore di nome Deke (interpretato da Rami Malek), che deve fare coppia con lo sceriffo Baxter (che ha il volto di Denzel Washington) per riuscire a catturare un serial killer (che ha il viso di Jared Leto). Deke ha naso molto fino per le “piccole cose”, ma ha l’inclinazione ad aggirare le regole e riuscirà a coinvolgere Baxter in un dilemma struggente. Intanto l’investigatore deve anche fare i conti con un oscuro segreto.

Nel cast del film sono presenti anche Natalie MoralesTerry KinneyChris BauerJoris JarskyIsabel Arraiza e Michael Hyatt. Ancora non sono state comunicate date per la distribuzione italiana del lungometraggio Warner.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 16:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd