Wheel Of Time: il primo sguardo alla serie fantasy di Amazon Prime Video

2
169
17 Gennaio

Wheel of Time

La prossima serie Amazon Prime Video, The Wheel of Time, basata sui romanzi fantasy di Robert Jordan, rivela uno sguardo ai luoghi chiave tramite un video di concept art.

La nuova serie fantasy, Wheel of Time di Amazon Prime Video ha rivelato un primo sguardo ai luoghi chiave tramite un video di concept art. Scritti da Robert Jordan e Brandon Sanderson, i romanzi omonimi coprono 14 volumi e sono diventati la serie fantasy più venduta dai tempi de Il Signore degli Anelli. La serie fantasy d’azione, che incorpora elementi di buddismo, induismo e cristianesimo nella storia, ha scelto Rosamund Pike (Gone Girl) per il ruolo principale di Moiraine.

Conosciuta per il suo mondo immaginario dettagliato e il sistema magico sviluppato in modo impeccabile, Wheel of Time segue la storia di Moiraine Damodred, un membro dell’organizzazione tutta al femminile Aes Sedai, mentre si imbarca in una pericolosa missione. Situata in un mondo senza nome in cui la magia può essere usata solo dalle donne, Moiraine recluta cinque giovani uomini e donne nel suo viaggio, credendo che uno di loro sia il Drago rinato, che ha il potere di salvare l’umanità o di distruggerla.

L’account Twitter ufficiale ha pubblicato un video teaser per commemorare il 31° anniversario dell’uscita di Eye of the World, il primo libro della serie Wheel of Time. La clip offre uno sguardo ad alcuni luoghi della serie, tra cui Emond’s Field, la città di Shadar Logoth, una carovana di Tinkers, e due uomini che si affacciano su una valle in un accampamento. Dai un’occhiata all’incredibile concept art qui sotto:

 

 

Prodotta da Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.LD.), Wheel of Time è in produzione da quasi due anni. Oltre a Pike nei panni della maga Moiraine, il cast include anche Joshua Stradowski nei panni di Rand al ‘Thor, Sophia Okodeno nei panni di Amyrlin Seat, Madeline Madden nei panni di Egwene al Vere e Kate Fleetwood nei panni di Liandrin. Al momento della stesura di questo articolo, Amazon Prime Video deve ancora annunciare una data di uscita per la serie.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Televisione
Tag
domenica 17 Gennaio 2021 - 15:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd