Wheel of Time: prima anteprima rilasciata da Amazon

29 Ottobre

wheel of time

Amazon ha rilasciato una breve clip audio e video dalla sua prossima serie Wheel of Time un adattamento live action della popolare serie di libri fantasy di Robert Jordan (e completato da Brandon Sanderson dopo la morte di Jordan).

Oggi, Amazon ha rilasciato una clip audio di 16 secondi dalla sua serie live action Wheel of Time, attualmente in produzione. La clip presenta un uomo e una donna che parlano tra loro mentre una battaglia caotica si svolge in sottofondo. Madeleine Madden, l’attrice che interpreta Egwene, ha confermato sulla sua pagina Instagram che la clip era del suo personaggio e di Perrin (Marcus Rutherford). Puoi controllare la clip audio, che presenta una fantastica animazione visiva del logo della Ruota del Tempo, di seguito.

 

 

The Wheel of Time è un adattamento live action della popolare serie di libri fantasy di Robert Jordan (e completato da Brandon Sanderson dopo la morte di Jordan). Il libro si concentra su un gruppo di adolescenti di un villaggio remoto, uno dei quali è presumibilmente Il Drago Rinato“.

Il reincarnato campione della Luce destinato a salvare il mondo. Dopo che la loro casa è stata attaccata, una potente maga di nome Moiraine tenta di scortare il gruppo in salvo, ma vengono rapidamente presi di mira dalle forze dell’antico nemico del Drago, il Tenebroso.

Sulla base degli attori coinvolti nella clip e dei suoni in sottofondo, la clip si svolge probabilmente negli eventi di Shadar Logoth o durante la prigionia di Perrin ed Egwene da parte dei Mantelli Bianchi.

In The Eye of the World, il primo libro della saga, i due vengono separati dai loro amici durante una caotica battaglia nell’antica città di Shadar Logoth e alla fine vengono catturati dagli zeloti religiosi noti come Mantelli Bianchi.

Nessuna data di uscita è stata annunciata per The Wheel of Time, ma la produzione è attualmente in corso. Speriamo di sentire altre notizie sulla serie (e forse un primo trailer completo) in un futuro non così lontano.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 29 Ottobre 2020 - 18:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd