Heart Of Stone, Netflix acquista i diritti dello spy thriller con Gal Gadot

2
16 Gennaio

Heart Of Stone

Netflix è uscito vincitore dall’asta per aggiudicarsi i diritti di Heart Of Stone, lo spy thriller di Skydance con protagonista Gal Gadot per la regia di Tom Harper.

Alla fine è stato Netflix ad uscire vincitore dall’asta per aggiudicarsi i diritti mondiali per la distribuzione di Heart of Stone, lo spy thriller sviluppato da Skydance Media con protagonista Gal Gadot e diretto da Tom Harper. La pellicola ha l’aspirazione di essere il primo capitolo di un franchise in stile Mission: Impossible e 007 in una versione al femminile.

Si tratta del secondo importante accordo con uno streamer questa settimana per Skydance dopo la chiusura della vendita ad Amazon di The Tomorrow War con protagonista Chris Pratt.

L’accordo riporta Gal Gadot alla corte di Netflix. L’attrice, che ha appena debuttato in Wonder Woman 1984 per WarnerMedia, reciterà infatti con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds in Red Notice, l’heist movie diretto da Rawson Marshall Thurber.

La sceneggiatura di Heart of Stone è firmata da Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder, quest’ultima nominata all’Oscar per Il diritto di contare. Il film sarà prodotto da Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media, insieme alla Gadot e al suo partner di produzione di Pilot Wave, Jaron Varsano, oltre a Bonnie Curtis e Julie Lynn.

La Gadot sarà protagonista anche di Assassinio sul Nilo, diretto da Kenneth Branagh, e di Cleopatra, il film d’epoca diretto da Patty Jenkins, che Laeta Kalogridis sta scrivendo e che sarà prodotto da Paramount.

Oltre a The Aeronauts e Wild Rose, tra i lavori di Harper troviamo la miniserie della BBC Guerra e Pace, Peaky Blinders, Misfits e This Is England ’86. Oltre al pilot di The Son della AMC.

I prossimi progetti di Skydance includono la partnership con la Paramount per Top Gun: Maverick, interpretato da Tom Cruise, Without Remorse di Stefano Sollima e con Michael B. Jordan, Snake Eyes e il settimo e l’ottavo episodio di Mission: Impossible. Skydance e Netflix hanno realizzato insieme The Old Guard e 6 Underground, oltre ad avere in uscita The Adam Project diretto da Shawn Levy e con protagonista Ryan Reynolds.

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 16 Gennaio 2021 - 13:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd