David O. Russell, ecco i nuovi volti dell’incredibile cast del prossimo film

16 Gennaio

David O. Russell

L’incredibile cast del nuovo film di David O. Russell si arricchisce dei nomi di Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock e Anya Taylor-Joy.

Nessun titolo, niente trama, guai a pensare a qualche indiscrezione o, ovviamente, ad una ipotesi sul periodo in cui potrebbe essere fissata una data di uscita. Tutto quello che sappiamo del prossimo film dell’acclamato regista David O. Russell (Il lato positivo, American Hustle – L’apparenza inganna, Accidental Love, Joy) è che sarà prodotto da New Regency e che avrà un cast che sfiora l’impensabile.

I primi nomi illustri a comparire nella lista degli attori sono stati quelli di Margot Robbie e Christian Bale, annunciati come protagonisti della pellicola. Qualche tempo dopo si è aggiunto John David Washington, fresco dell’interpretazione in Tenet di Nolan, fino ad arrivare a tre giorni fa, data di in cui sono state annunciate le presenze di Zoe Saldana e Rami Malek.

Potrebbe essere già abbastanza così, no? Anche un po’ più che abbastanza a dir la verità. Bene, ieri è arrivata la notizia che al film di David O. Russell prenderanno parte anche Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Per ora diciamo che gli elementi per accontentarsi ci sono, ma, arrivati a questo punto, tutto potrebbe accadere.

Il progetto è basato su un’idea originale del cineasta cinque volte nominato ai Premi Oscar e il cui ultimo film risale ormai a quasi sei anni fa. Per quanto riguarda le riprese, sappiamo che sono in corso in California. I nomi dei produttori sono Arnon Milchan della New Regency, Matthew Budman e Anthony Katagas. Il film verrà distribuito da 20th Century Studios.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 16 Gennaio 2021 - 12:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd