David O. Russell ha scelto Margot Robbie e Christian Bale per il suo prossimo film

David O. Russell ha scelto Margot Robbie e Christian Bale per il suo prossimo film

Il regista di American Hustle, David O. Russell, ritorna alla regia di un film per il quale ha ingaggiato due attori di grande livello come Christian Bale e Margot Robbie.

Il regista David O. Russell ha stabilito chi saranno i protagonisti del suo prossimo lungometraggio, e stiamo parlando di due attori di livello assoluto: sono Margot Robbie e Christian Bale.

Christian Bale ha già partecipato a due film diretti da David O. Russell: l’attore ha già fatto parte del cast di American Hustle e di The Fighter. Mentre Margot Robbie è alla sua prima partecipazione in un lungometraggio del regista.

Tra i film realizzati da Russell ci sono anche Joy, Accidental Love e Amori e Disastri. Il nuovo lungometraggio verrà sviluppato dalla New Regency. Ancora non sono state diffuse informazioni riguardo alla trama ed ai ruoli dei personaggi protagonisti.

Margot Robbie, candidata all’Oscar per ben due anni di seguito, è attualmente nelle sale cinematografiche con la sua Harley Quinn in Birds of Prey. Mentre Christian Bale di recente ha partecipato a Le Mans ’66 – la grande sfida. L’ultimo film di David O. Russell è stato Joy, uscito nel 2015.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 12 febbraio 2020 - 17:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd