Il The Hollywood Reporter ha annunciato l’ingaggio dell’attrice May Calamawy, come interprete per la serie TV Moon Knight.

La pre-produzione di Moon Knight sta procedendo, considerando che il The Hollywood Reporter ha annunciato l’ingaggio dell’attrice May Calamawy per la serie TV. Secondo quanto riportato la Calamawy potrebbe vestire i panni di Marlene, la ex fidanzata di Spetcor.

L’attrice fino ad ora ha partecipato a show come la serie Hulu intitolata Ramy. La produzione della serie TV dovrebbe partire a marzo da Budapest. Oscar Isaac sarà il protagonista dello show.

Jeremy Slater (The Umbrella Academy) sarà lo showrunner, e qualche tempo fa è arrivato anche l’annuncio dell’ingaggio del duo di registi composto da Justin Benson e Aaron Moorhead. Un altro regista a lavoro sul progetto sarà Mohamed Diab.

Annunciato nell’agosto del 2019, Moon Knight seguirà uno dei personaggi più eccentrici della Marvel, Marc Spector. Un mercenario, nonché un uomo profondamente instabile che ha attraversato diverse fasi critiche prima di divenire di fatto il tramite di una divinità egizia di nome Khonshu, donatrice dei poteri per la sua lotta contro il crimine.

Moon Knight si unirà ai tantissimi progetti MCU per il piccolo schermo in arrivo su Disney +. Aprirà le danze WandaVision il 15 gennaio, dopodiché avremo ad aspettarci The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Ms. Marvel e She-Hulk.