Sul web sono comparse le sinossi dei film della trilogia Fear Street, dedicati alle storie tratte da R.L. Stine.
Il video di Netflix dedicato alle anteprime dei film che usciranno nel 2021 ci ha mostrato anche un piccolissimo video estratto su Fear Street, la serie di lungometraggi tratti dai racconti di R.L. Stine. Inoltre, sul web sono comparse anche le sinossi dei film su Fear Street.
La trilogia di lungometraggi uscirà su Netflix durante l’estate. Ecco le sinossi:
Fear Street: 1994 – Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non sono stati una casualità, e che loro potrebbero essere le prossime vittime.
Fear Street: 1978 – Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri.
Fear Street: 1666 – Nel 1666 una caccia alle streghe provocherà una maledizione che proseguirà per secoli e secoli, fino a quando, nel 1994, un gruppo di adolescenti non cercheranno di porne fine.
I film sono stati diretti da Leigh Janiak. I protagonisti sono Kiana Madeira, Olivia Welch, Benjamin Flores Jr, Gillian Jacobs, Darrell Britt-Gibson, Ashley Zukerman, Fred Hechinger, Julia Rehwald e Jeremy Ford.