Demi Lovato torna su YouTube a marzo con una nuova docuserie chiamata Dancing With the Devil. La cantante si aprirà su ogni aspetto che ha portato alla sua overdose quasi fatale nel 2018.

Demi Lovato: Dancing With the Devil, che debutterà a marzo, svelerà i momenti più difficili della vita e della carriera dell’artista, compreso quello in cui ha scoperto l’importanza della sua salute fisica, emotiva e mentale. Per la prima volta, Lovato si aprirà su ogni aspetto che ha portato alla sua overdose quasi fatale nel 2018.

Sono passati due anni da quando mi sono trovata faccia a faccia con il punto più oscuro della mia vita, e ora sono pronta a condividere la mia storia con il mondo. Per la prima volta, sarete in grado di vedere la mia lotta e la mia guarigione dal mio punto di vista. Sono grata di aver potuto intraprendere questo viaggio per affrontare il mio passato a testa alta e finalmente condividerlo con il mondo. Ha detto Lovato.

La docuserie, un seguito al documentario di YouTube del 2017 Simply Complicated, conterrà anche filmati del tour mondiale Tell Me You Love Me del 2018, catturati durante le prime fasi della produzione del progetto.

Siamo entusiasti di continuare a condividere la coraggiosa storia di Demi. YouTube Originals si impegna a raccontare storie vere sulla complessità della vita e che Demi Lovato utilizzi la nostra piattaforma globale per aprirsi su questo capitolo è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Ha affermato Susanne Daniels, responsabile globale dei contenuti originali di YouTube.

Il regista e produttore esecutivo della serie Michael D. Ratner ha aggiunto:

La volontà di Demi di esplorare gli elementi più oscuri della sua vita lascerà il pubblico con una comprensione completa di tutto ciò che ha passato e, in definitiva, di dove sta andando. Demi sta per empowerment e questo documentario risponderà alle molte domande lasciate in sospeso, fornendo una vera finestra sulla vita di una delle più grandi star del mondo, che è semplicemente un essere umano.

I primi due episodi verranno lanciati sul canale YouTube di Lovato il 23 marzo.