WandaVision: potrebbe esserci anche una seconda stagione?

wandavision

Potrebbe esserci una seconda stagione di WandaVision? Secondo Elizabeth Olsen sì. Vediamo cos’ha detto l’attrice.

Che Marvel abbia grandi piani per Scarlet Witch è qualcosa che ci aspettavamo più o meno tutti, ma probabilmente non sono tutti destinati al grande schermo. WandaVision infatti, lo show che darà ufficialmente il via al nuovo corso delle serie TV Marvel, potrebbe avere anche più di una stagione, come suggerito dalla stessa protagonista, Elizabeth Olsen.

 

Credo che la risposta sia che WandaVision potrebbe avere in effetti una seconda stagione.

 

Come detto, il suo personaggio è uno dei più potenti dell’Universo Marvel, soprattutto per via dell’esplorazione del Multiverso che diversi prodotti in arrivo da parte della Casa delle Idee sembrano voler fare. Uno su tutti Doctor Strange and the Multiverse of Madness, che la parola “multiverso” ce l’ha addirittura nel titolo, e che dovrebbe essere “introdotto” proprio da WandaVision.

I dettagli della trama per il momento sono ancora segreti, anche se lo show debutterà fra solamente due giorni, per cui ne sapremo di più a breve. In ogni caso, da ciò che è emerso dai trailer e dal materiale promozionale, sembra piuttosto chiaro che il sogno di una vita tranquilla domestica di Scarlet e Visione non sia esattamente tutto quello che sembra.

I fan sanno che il personaggio interpretato da Paul Bettany in realtà non esiste più dopo gli eventi di Avengers Endgame, e lo show potrebbe parlare proprio della sua realizzazione di ciò, e il trauma che ne consegue. E per farlo potrebbero volerci più dei nove episodi previsti.

Insomma, mai dire mai. Voi che ne pensate? La vorreste una seconda stagione di WandaVision, o preferite che il futuro del personaggio sia svelato al cinema?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 13:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd