Secret Invasion: Kevin Feige svela alcuni dettagli dello show Disney+

2
13 Gennaio

Secret Invasion: Kevin Feige svela alcuni dettagli dello show

Durante un’intervista rilasciata al sito americano ComicBook.com, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato alcuni dettagli di Secret Invasion. La serie arriverà prossimamente su Disney+.

Durante l’Investor Day di Disney di dicembre scorso, tra i vari nuovi progetti annunciati da Kevin Feige vi è Secret Invasion. Lo show si baserà sulla popolare saga a fumetti scritta da Brian Michael Bendis, che narra il tentativo da parte degli Skrull, alieni mutaforma, di sostituirsi ai più potenti eroi della Terra e conquistare così il pianeta.

Intervenuto durante un evento promozionale di WandaVision, il presidente dei Marvel Studios ha rilasciato al sito americano ComicBook.com interessanti dichiarazioni, che svelano alcune informazioni riguardo al progetto. La prima informazione è che la serie manterrà gli elementi chiave del crossover cartaceo, la seconda è che la quantità di personaggi presenti sarà ridotta.

Questa la risposta di Feige alla domanda se la serie TV avrà lo stesso impatto della serie a fumetti:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è una vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelson e attingeremo agli elementi di paranoia della serie a fumetti, che è stata fantastica grazie ai colpi di scena presenti. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: ‘Possiamo stipare più personaggi di Endgame?

 

Le fondamenta di Secret Invasion sono state create con il film di Captain Marvel, dove gli alieni mutaforma fanno la loro comparsa nel Marvel Cinematic Universe. Gli alieni sono apparsi anche in Spider-Man: Far From Home, qui Talos e sua moglie si sono sostituiti a Nick Fury e Maria Hill, in quanto l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. era impegnato nello spazio dove ha fondato lo SWORD, versione cosmica dello S.H.I.E.L.D..

Il prossimo passo verso Secret Invasion potrebbe essere mosso in WandaVision, o almeno vedranno coinvolti alcuni personaggi che ne faranno direttamente parte. Tra questi vi è Monica Rambeau, e stando alle parole della sua interprete, l’attrice Teyonah Parris, vedranno cosa ha combinato il personaggio da quando era una ragazzina in Louisiana nel film Captain Marvel prima di passare a Captain Marvel 2 nel 2022. Queste le sue parole:

Sostanzialmente in WandaVision vedremo chi è diventata in età adulta. Nel corso della serie scopriamo cosa ha combinato, cosa le è successo in quel momento. Successivamente vedremo Monica unirsi a Carol Danvers / Captain Marvel e Ms. Marvel in Captain Marvel 2!

 

Secret Invasion non ha ancora una data di rilascio sulla piattaforma streaming Disney+, ma è lecito aspettarsi che possa fungere da “introduzione” a Captain Marvel 2.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 9:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd