Justice League: Harry Lennix conferma di essere Martian Manhunter

13 Gennaio

Justice-League-Harry-Lennix-Martian-Manhunter

Harry Lennix ha confermato che sarà Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League. L’attore ha partecipato alle riprese aggiuntive.

La Snyder Cut di Justice League sarà ricca di sorprese, considerando che durerà complessivamente quattro ore, e, tra i personaggi che compariranno, ci sarà anche il Martian Manhunter di Harry Lennix. L’attore ha confermato di essere lui l’interprete del character DC Comics.

Parlando a Collider Lennix ha dichiarato che sarà lui a vestire i panni di Manhunter, e che ha già realizzato le scene aggiuntive necessarie a completare la sua performance. Lennix ha anche aggiunto che quando ha fatto la sua prima apparizione nei panni di General Swanwick ne L’Uomo d’Acciaio non aveva idea del fatto che l’alterego del personaggio potesse essere Manhunter. Ed ha continuato a brancolare nel buio anche durante Batman v Superman.

Secondo quanto riportato qualche tempo fa da Heroic Hollywood Martian Manhunter apparirà in una scena di Justice League in cui Lois e Martha Kent sono insieme, ed in cui Martha si trasforma all’improvviso proprio in Manhunter. Successivamente il personaggio riprenderà il suo aspetto solito del generale Swanwkic.

Insomma, questo ed altri particolari sono ciò che i fan stanno aspettando dalla Snyder Cut.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 20:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd