Justice League: ecco quando apparirà Martian Manhunter nella Snyder Cut

1 Giugno 2020

Justice-League, Martian Manhunter

Nella Snyder Cut di Justice League ci sarà anche il personaggio Martian Manhunter. Ecco quando dovrebbe apparire.

Secondo un report di Heroic Hollywood sono stati rivelati nuovi dettagli sulla presenza di Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League. Il personaggio è stato già annunciato sia dallo stesso Zack Snyder che dall’attore che lo interpreterà, ovvero Harry Lennox.

Il personaggio è già apparso nei film DC nella sua versione alterego, quella del generale Swanwick. Secondo Heroic Hollywood Martian Manhunter apparirà in una scena di Justice League in cui Lois e Martha Kent sono insieme, ed in cui Martha si trasforma all’improvviso proprio in Manhunter. Successivamente il personaggio riprenderà il suo aspetto solito del generale Swanwkic.

Insomma, questo ed altri particolari sono ciò che i fan stanno aspettando dalla Snyder Cut. Una versione del film capace di dare spazio a tanti momenti e personaggi della DC Comics che in questi anni Zack Snyder ha presentato come presenti nella sua versione originale di Justice League.

Il film arriverà nel 2021 su HBO Max, e, nel frattempo, il regista avrà a disposizione una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di dollari per lavorare alla post-produzione ed alla sua versione del lungometraggio tanto atteso.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 1 Giugno 2020 - 11:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd