Edens Zero: il trailer della serie anime tratta dal manga di Hiro Mashima

13 Gennaio

 Edens Zero: il trailer della serie anime tratta dal manga di Hiro Mashima

È disponibile il primo trailer di Edens Zero, serie anime tratta dall’omonimo manga di scritto e disegnato da Hiro Mashima. Il debutto è fissato ad aprile in Giappone.

È disponibile il primo trailer della serie anime di Edens Zero. La serie è la trasposizione animata del popolare manga scritto e disegnato da Hiro Mashima e che, come svela il trailer, debutterà in Giappone il prossimo aprile:

 

 

Protagonista della storia è Shiki, che ha passato la sua intera vita tra le macchine. Il ragazzo vive a Granbell Kingdom, parco divertimenti abbandonato, e la vita procede senza troppe emozioni, finché ai cancelli del parco si presentano Rebecca ed il suo gatto Happy. I due nuovi arrivati non sanno che per Granbell è il primo contatto con esseri umani negli ultimi cento anni. Shiki fatica a stringere nuove amicizie e questo suo essere schivo alimenta la possibilità di una robo-ribellione da parte dei suoi vicini. Visto il pericolo sempre più imminente, sarà costretto a lasciare Granbell Kingdom e ad unirsi a Rebecca e Happy sulla loro nave spaziale e a fuggire nel cosmo.

 

Il manga di Mishima viene serializzato da giugno 2018 sulle pagine di Weekly Shounen Magazine e pubblicato contemporaneamente in versione digitale in cinque lingue differenti. La serie è edita in Italia dalla casa editrice Star Comics a partire dal 1º maggio 2019.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 13 Gennaio 2021 - 9:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd