Kevin Hart ha firmato un accordo con Netflix per quattro film

2
12 Gennaio

Kevin Hart

Kevin Hart ha stretto un accordo con Netflix che prevede la sua partecipazione in quattro lungometraggi firmati dallo streamer sia come attore che come produttore.

Kevin Hart è pronto a concludere con Netflix un enorme contratto simile a quello che ha riguardato l’attore Adam Sandler. Esso prevede che il comico americano reciti e produca quattro lungometraggi per lo streamer e comprende anche un accordo first-look riguardante il suo banner di produzione, HartBeat Productions. In altre parole, tutti i film appartenenti alla casa di produzione dovrebbero arrivare in esclusiva sul catalogo del  colosso dello streaming. In precedenza Hart aveva un contratto simile con la Universal, per la quale ha realizzato la commedia La scuola serale, e un accordo con Nickelodeon.

L’attore sta attualmente girando la commedia d’azione The Man From Toronto e dopo di essa dovrebbe iniziare a girare True Story, una miniserie drammatica con Wesley Snipes per Netflix. Quest’ultima non fa però parte dell’accordo. Oltre ciò è in trattive per entrare nel cast del film di Borderlands, prodotto da Lionsgate.

Queste le dichiarazioni di Hart sul suo accordo con Netflix:

La collaborazione con Netflix è un’opportunità straordinaria per HartBeat e per me. Sono entusiasta di recitare e produrre film all’avanguardia con Netflix. Sono estremamente grato a Ted Sarandos e Scott Stuber, condividiamo la stessa visione creativa e mettiamo sempre il pubblico al primo posto. Questa attività riguarda la mia crescita personale e quella del team HartBeat, che continua a superare le mie aspettative grazie alla sua capacità di sviluppare storie e relazioni. Il nostro obiettivo è rendere il nome HartBeat sinonimo di intrattenimento e narrativa di prima classe.

Il responsabile del cinema di Netflix, Scott Stuber, ha dichiarato:

Netflix vanta ormai una lunga relazione con Kevin e abbiamo avuto la fortuna di collaborare con lui molte volte. È un produttore pratico ed è stato fantastico vederlo costruire un’azienda incredibile come HartBeat. Ci sono pochissimi artisti in grado di attirare il pubblico di tutte le età e riuscire a realizzare commedie, drammi e film per famiglie.

Ricordiamo che a novembre, Netflix ha lanciato lo speciale comico di Hart, No F ** s Given, divenuto il titolo più visto nella sua categoria nel 2020.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 12 Gennaio 2021 - 0:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd