Borderlands: anche Kevin Hart si unisce al cast?

borderlands

Dopo Cate Blanchett, anche Kevin Hart potrebbe unirsi al cast del tanto atteso film su Borderlands.

Quando è stato annunciato qualche mese fa, il film di Borderlands ha attirato la curiosità di moltissimi fan della saga videoludica e non, e l’ingaggio di Cate Blanchett nei panni di Lilith non ha fatto che aumentare le aspettative nei confronti del prodotto. La pellicola ora potrebbe aver trovato un altro membro di spessore da aggiungere al cast in Kevin Hart.

Il comico e attore americano, stando a quanto riportato, sarebbe in trattative per il ruolo di Roland, il personaggio che abbiamo imparato a conoscere già nel primo capitolo della saga: si tratta di un veterano ed ex membro dei Crimson Lance. Kevin Hart è un attore estremamente popolare negli Stati Uniti, tanto che gli era stata affidata anche la conduzione degli Oscar lo scorso anno, prima che la vicenda riguardante suoi vecchi tweet lo costrinse a fare un passo indietro.

Di sicuro il suo umorismo andrebbe ad intrecciarsi alla grande con quello della saga, che ha sempre fatto dell’ironia e dell’esagerazione, i suoi punti di forza. Il film di Borderlands tuttavia non dovrebbe essere fedele al 100% alla saga, che è una delle serie videoludiche più di successo di sempre. Grazie ai tre capitoli principali, un prequel e uno spin-off, la serie è anche entrata nel Guinness dei Primati per il numero incredibile di armi diverse che è possibile utilizzare (ben 17 milioni).

In attesa dell’eventuale ufficialità, diteci: che ne pensate di Kevin Hart nel film di Borderlands? Sarà il nome giusto per il film?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Games News Videogames
Tag
giovedì 17 Dicembre 2020 - 14:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd