Secondo quanto riferito, il cast di Sex and The City composto da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis guadagnerà oltre 1 milione di dollari ad episodio per la serie reboot di Sex and the City.

Le star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis guadagneranno più di $ 1 milione ad episodio dal reboot di HBO Max. Creata da Darren Star, la serie di successo della HBO è andata in onda originariamente per sei stagioni dal 1998 al 2004. Basato in parte sull’omonimo libro di Candace Bushnell, Sex and the City ha seguito la vita di Carrie Bradshaw (Parker), una giornalista di New York City con un talento per la moda e le sue tre migliori amiche Miranda (Nixon), Samantha (Kim Cattrall) e Charlotte (Davis). La serie è stata un enorme successo e ha vinto numerosi premi e ha anche realizzato due film e una serie spinoff.

La serie si è consolidata come un fenomeno della cultura pop della televisione degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Il mese scorso era stato riferito per la prima volta che un reboot era in produzione per HBO Max. La nuova serie, intitolata And Just Like That come riferimento a una battuta spesso pronunciata nella serie originale, seguirà Carrie, Miranda e Charlotte nella loro vita a 50 anni. Mentre Parker, Nixon e Davis sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli, Cattrall non tornerà.

Gli stipendi delle tre attrici potrebbero non sorprendere i fan considerando l’enorme successo finanziario del franchise in passato. Il primo film di Sex and the City ha guadagnato oltre 418 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2008, e mentre Sex and the City 2 del 2010 è stato stroncato dalla critica, ha comunque raccolto 294 milioni di dollari in tutto il mondo. Il reboot di Sex and the City è arrivato e i fan non vedono l’ora di rivedere tre dei quattro personaggi iconici tornare sui loro schermi.