The Purge 5: la prima immagine del capitolo finale della saga

11 Gennaio

the-purge

Total Film ha diffuso la prima immagine di The Purge 5, il capitolo finale della saga horror ideata da James DeMonaco.

Doveva uscire il 10 luglio 2020 al cinema The Purge 5, il cui titolo sarà The Forever Purge, capitolo finale della saga conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, ed invece il film horror arriverà in sala il 9 luglio 2021. Nel frattempo, Total Film ha diffuso la prima immagine di The Purge 5.

Eccola qui sotto.

total-film-the-forever-purge

Secondo le fonti il film sarà ambientato dopo gli eventi di Election Year ed avrà come protagonisti Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), due personaggi che trovano un po’ di conforto in un ranch del Texas, dove essere stati in fuga, seguiti da un cartello messicano. Ma i due riceveranno non potranno riposare molto, perché riceveranno la visita di un gruppo di persone pronte a sfogare la propria voglia di sangue, nel momento in cui verrà concesso di compiere qualsiasi tipo di crimine.

Leven Rambin, che è stata protagonista della seconda stagione della serie di HBO True Detective, sarà il membro principale del cast, al fianco di Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta. Il film sarà realizzato da James DeMonaco.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 15:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd