The Purge 5: rimandata l’uscita del nuovo film della saga

18 Maggio 2020

the-purge 5

The Purge 5 non uscirà nelle sale cinematografiche a luglio, così come era stato stabilito. A rivelarlo è stato il sito Variety.

Il Quinto capitolo de La Notte del Giudizio è stato rimandato. L’uscita di The Purge 5, il cui titolo è The Forever Purge, non arriverà più nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020 come precedentemente stabilito. A rivelarlo è stato il sito Variety.

Ma, l’annuncio del posticipo dell’uscita in sala del lungometraggio non è stata accompagnata da una nuova data di distribuzione di The Purge 5. Del resto sembrava ormai prevedibile che il film potesse saltare, considerando che la pandemia di Coronavirus ancora non consente alle case di produzione di poter distribuire tranquillamente i propri titoli in sala.

Il creatore della saga  James DeMonaco ha spiegato che questo film potrebbe concludere la saga. E perciò il fatto che il lungometraggio si intitoli The Forever Purge potrebbe calzare a pennello. La saga ha avuto un corrispettivo televisivo con lo sviluppo della serie tv omonima.

Al centro della saga ci sono le vicende che coinvolgono persone comuni che cercano di sopravvivere alla notte che il Governo americano concede una notte all’anno, e durante la quale tutti i crimini sono concessi. Il primo film dedicato è uscito nelle sale cinematografiche nel 2013.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 Maggio 2020 - 11:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd