Dando uno sguardo al profilo LinkedIn di alcune figure chiave di Naughty Dog, si può dedurre che lo studio stia già lavorando su un nuovo gioco PS5 dopo The Last of Us 2.

Dopo lo straordinario successo di The Last of Us 2 , titolo che ha venduto oltre 4 milioni di copie e che si è aggiudicato il premio come miglior gioco dell’anno ai The Game Awards 2020, è giunto il momento per Naughty Dog di rimettersi al lavoro.

Osservando il profilo LikendIn di alcune figure chiave dello studio come Vinit Agarwal e Richard Cambier, si può dedurre che la nota software house stia già lavorando ad un nuovo gioco per PS5.

I due, infatti, hanno recentemente aggiornato il loro profilo LinkedIN. A settembre sono stati promossi entrambi dal ruolo di Lead Designer a quello di co-Game Director di un gioco che resta, però, ancora avvolto nel mistero. In passato una mossa del genere aveva consentito a Kurt Margenau di diventare co-game director di Uncharted: The Lost Legacy con Shaun Escayg e a Anthony Newman di affiancare Neil Druckmann alla co-direzione di The Last of Us Part 2. Raggiunti poi anche dallo stesso Margenau.

Come avrete notato, quindi, negli ultimi mesi ci sono stati diversi movimenti in Naughty Dog, quindi è altamente probabile – se non sicuro – che lo studio abbia avviato i lavori su un progetto del tutto nuovo. E non vediamo l’ora di scoprire di cosa di tratta.