Alien: le prime tavole della nuova serie a fumetti Marvel Comics

11 Gennaio

Alien: le prime tavole della nuova serie a fumetti

Marvel Comics ha diffuso le prime tavole della nuova serie a fumetti di Alien sceneggiata da Philip Kennedy Johnson e disegnata da Salvador Larocca.

Marvel Comics ha diffuso le prime tavole della nuova serie a fumetti di Alien. A firmare le nuove storie con protagonista il letale Xenomorfo sono Philip Kennedy Johnson, che si occuperà della sceneggiatura, e Salvador Larocca, autore dei disegni.

 

 

La serializzazione inizierà a marzo negli USA e la casa editrice descrive la collana come segue:

L’ICONICO TERRORE CINEMATICO FA IL SUO MARVEL DEBUTTO!
Gabriel Cruz ha dato la sua vita per Weyland-Yutani – nel caso di un attacco alieno è sopravvissuto a malapena, quasi letteralmente! Recentemente andato in pensione, Cruz sta cercando di sistemare le cose con il figlio abbandonato con l’aiuto del suo amico, un androide modello Bishop, ma il suo rientro nella vita civile non sta andando liscio… e i suoi incontri con il letale Xenomorfo sono tutt’altro che finiti. Phillip Kennedy Johnson e Salvador Larroca si uniscono per raccontare una storia completamente nuova del titano dell’orrore e della fantascienza che ha spaventato il pubblico per decenni. Nessuno è sicuro. Nessuno è innocente. E nessuno può sentirti urlare.

 

Vi ricordiamo che Disney sta sviluppando una serie tv sul franchise ideato da Ridely Scott nel 1979. Il progetto sarà sviluppata da Noah Hawley.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 18:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd