Alien: FX sta sviluppando la serie tv dedicata allo Xenomorfo

11 Dicembre

FX sta sviluppando una serie tv su Alien, il franchise ideato da Ridely Scott nel 1979. La serie arriverà su Star, il brand Disney+ dedicato ai prodotti per adulti.

La Disney  sta sviluppando una serie tv su Alien, il franchise ideato da Ridely Scott nel 1979. L’annuncio è stato da John Landgraf di FX durante l’Investor Day di Disney.

La serie sarà sviluppata da Noah Hawley, l’acclamato sceneggiatore delle serie di Fargo e Legion. Hawley scriverà e produrrà la serie con la sua 26 Keys. Il creatore del franchise Ridley Scott è in trattative per diventare il produttore esecutivo tramite la sua Scott Free.

Riguardo la serie di Alien lo sceneggiatore ha dichiarato:

La serie sarà ambientata in un futuro non troppo lontano e sarà la prima storia ambientata sulla Terra. FX si sta muovendo rapidamente per portare al pubblico la prima serie serie su un dei grandi classici horror di fantascienza mai realizzati.

Alien sarà diretto da Noah Hawley e unirà sia l’orrore senza tempo del primo film del franchise sia l’azione ininterrotta del secondo capitolo. Un viaggio da brivido e spaventoso.

 

La serie arriverà su Star, il brand Disney+ dedicato ai prodotti per adulti, e ci riporta quindi nell’universo del franchise horror sci-fi, il cui ultimo capitolo cinematografico è stato Alien: Covenant del 2017.

 

 


Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 15:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd