Deezer D: morto l’attore interprete di ER-Medici in prima linea

8 Gennaio

Deezer D, ER - Medici in prima linea

Si è spento all’età di 55 anni l’attore Deezer D, che è stato tra i protagonisti di ER – Medici in prima linea con il suo personaggio Malik.

Aveva 55 anni Deezer D, l’attore interprete dell’infermiere Malik McGrath, tra i protagonisti della popolare serie TV anni Novanta ER-Medici in prima linea. A diffondere la notizia è stato il fratello dell’attore, che ha parlato del ritrovamento del corpo senza vita di Deezer nella sua casa di Los Angeles.

Si dovrebbe essere trattato di un attacco di cuore, considerando che Deezer aveva già subito un intervento a cuore aperto nel 2009. Ma, ancora non sono state diffuse le cause ufficiali del decesso.

L’attore Noah Wyle ha dichiarato su Instagram:

Ho perso un caro amico, che è stato una tra le persone più carismatiche e creative che abbia mai conosciuto. Mi mancherà terribilmente.

Deezer D ha nel corso della sua vita anche intrapreso la carriera da rapper, ed è stato un motivational speaker, ovvero un oratore motivazionale. Deezer ha interpretato per 15 anni, dal 1994 al 2009, il personaggio di Malik McGrath, comparendo in un totale di 190 episodi.

Il suo debutto era avvenuto nel 1991 in Cool as Ice, al fianco del rapper Vanilla Ice.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 8 Gennaio 2021 - 17:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd