Whoopi Goldberg ha annunciato il suo ritorno come Guinan in Star Trek: Picard 2, la seconda stagione della serie con Patrick Stewart.

Dopo aver partecipato alla serie TV su L’Ombra dello Scorpione, l’attrice Whoopi Goldberg è pronta per tornare a vestire i panni di Guinan in Star Trek: Picard 2. L’attrice, parlando a  SFX Magazine, ha dichiarato che farà parte del cast della seconda stagione del telefilm.

Qui sotto le sue parole:

Non ho visto la serie Discovery, ma ho guardato la prima stagione di Picard, e posso dire che è stata grandiosa. Ogni tanto ho parlato con Patrick Stewart riguardo a Star Trek. Quest’anno dovrei unirmi al cast della serie su Picard per un poco di tempo. Questa cosa mi entusiasma molto.

Quindi Whoopi Goldberg ha confermato che in Picard 2 riprenderà i panni di Guinan, il personaggio apparso in The Next Generation al fianco dello stesso Patrick Stewart.

Le riprese della seconda stagione di Star Trek: Picard inizieranno il primo febbraio 2021. A dare conferma della data di inizio è l’attrice Jeri Ryan, che su twitter ha risposto ad una fan che le chiedeva se la produzione dei nuovi episodi della serie fosse confermata per gennaio.