The Flash: le riprese del film DC Comics inizieranno ad aprile

31 Dicembre

The Flash

Secondo un report di Backstage le riprese del film The Flash inizieranno ad aprile, con la Warner Bros che ha già stabilito dove si svolgerà la produzione.

Un report di Backstage sembrerebbe aver rivelato il periodo d’inizio delle riprese di The Flash, il film DC Comics con protagonista Ezra Miller. Secondo quanto riferito dal sito le riprese inizieranno ad aprile.

La produzione si dovrebbe svolgere per lo più ai Leavesden Studios. A sceneggiare il film sarà Christina Hodson, che lavorerà al fianco del regista Andy Muschietti, già visto nei due capitoli di IT.

L’aspetto particolare di questo film è che metterà al centro un intero multiverso DC Comics, con Ben Affleck e Michael Keaton che ritorneranno a vestire i panni di Batman.  Andy Muschietti ha sottolineato che si tratterà di un lungometraggio che avrà a che fare con i viaggi nel tempo.

Nonostante in precedenza si fosse detto che c’erano dei dubbi sulla presenza del Flash di Ezra Miller, in realtà il fatto che l’attore fosse presente al panel del DC Fandome ha chiarito, una volta per tutte, che sarà lui l’interprete del supereroe DC Comics nel lungometraggio.

The Flash avrà a che fare anche con il fumetto Flashpoint, nel quale Flash, nel tentativo di salvare la madre per impedirne la morte, crea un caos temporale che stravolgerà gli eventi, e porterà vecchi e nuovi personaggi dell’universo cinematografico DC a incrociarsi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 31 Dicembre 2020 - 9:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd