Angela Kinsey di The Office è risultata positiva al Covid-19

31 Dicembre

angela kinsey

Angela Kinsey, meglio conosciuta per aver interpretato Angela in The Office, ha confermato su Instagram che lei e la sua famiglia sono risultate positive al Covid-19.

Angela Kinsey, meglio conosciuta per aver interpretato Angela in The Office, è risultata positiva al Covid-19. A differenza della contabile severa dalle labbra serrate che ha interpretato in The Office, Kinsey è una persona cordiale e loquace che aggiorna regolarmente i fan sulla sua vita tramite i social media. Kinsey ha pubblicato sul suo Instagram 6 giorni fa che i membri della sua famiglia avevano contratto il virus, a partire dai suoi figliastri, per poi diffondersi a sua figlia e suo marito, Joshua Snyder. Ha spiegato che la sua famiglia non esce quindi non si sa dove avrebbero potuto prendere il virus.

Ha spiegato che la mattina presto non si sentiva bene. Poche ore dopo, ha pubblicato i suoi risultati del test, dicendo:

Sapevo che le probabilità erano contro di me poiché vivevo con 4 persone positive al Covid. Il resto della mia famiglia stava iniziando a sentirsi meglio, compreso mio marito, anche se era un po’ stanco.

 

Come molte star di Hollywood, Kinsey risiede nella contea di L.A., dove c’è stato un forte aumento dei casi da quando è ricominciata la produzione di film. In effetti, l’area è diventata così piena di infezioni che il dipartimento della sanità della contea di Los Angeles ha esortato Hollywood a interrompere le riprese per controllare la diffusione. Molti set delle riprese hanno comunque dovuto interrompere la produzione a causa di qualcuno che ha contratto il virus – più recentemente, il set di Ellen Degeneres è stato chiuso. Detto questo, si spera che le cose cambieranno presto sia per Hollywood che per l’America in generale, poiché alcune persone hanno già iniziato a ricevere le prime dosi del vaccino.

 

 

Aree Tematiche
Attualità Cinema Entertainment Home Video News
Tag
giovedì 31 Dicembre 2020 - 15:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd