Superman & Lois: ecco il trailer della nuova serie TV di The CW

30 Dicembre

foto dal set di Superman & Lois

La serie TV intitolata Superman & Lois arriverà a febbraio, e, nel frattempo, The CW ha diffuso un trailer dedicato.

Dopo tante immagini d’anteprima, e diversi nomi che, a mano a mano, si sono aggiunti al cast, è stato diffuso il trailer dedicato alla serie TV Superman & Lois, prossimo show di The CW che esordirà nel 2021.

Qui sotto il trailer.

 

 

Nel filmato non si riesce a intravedere molto degli episodi, considerando che le inquadrature principali mostrano Superman di fronte a vari fotogrammi spezzettati. A interpretare l’azzurrone sarà Tyler Hoechlin, già comparso in Supergirl e nell’Arrowverse.

La serie si focalizza sulla vita di tutti i giorni di Lois Lane e Clarke Kent, alle prese con tutte le difficoltà dell’essere genitori.

Oltre a Hoechlin il cast vede presenti Elizabeth Tulloch (Grimm) come Lois Lane, Dylan Walsh (Nip/Tuck) come Samuel Lane, Emmanuelle Chriqui (Entourage) come Lana Lang, Erik Valdez (General Hospital) come Kyle Cushing, Wole Parks (The Vampire Diaries) come the Stranger, Jordan Elsass e Alexander Garfin come Jonathan and Jordan Kent e Inde Navarrette come Sarah, figlia di Lana Lang.

The CW ha reso noto che i primi episodi di Superman & Lois andranno in onda sulla rete americana il 23 febbraio 2021. Ancora non sono state comunicate date di distribuzione della serie in Italia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 30 Dicembre 2020 - 13:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd