Death to 2020, lo speciale comico degli autori di Black Mirror sull’anno orribile che sta per concludersi, arriverà anche in Italia entro la fine dell’anno.

Qualche settimana fa fu svelato un nuovo progetto degli autori di Black Mirror, una sorta di speciale comico che prendesse in giro l’anno orribile che per fortuna si avvia alla sua conclusione. Il titolo dello show è Death to 2020, ed è già disponibile su Netflix in alcuni paesi dal 27 Dicembre, mentre in Italia non è ancora arrivato. Netflix Italia ha però rassicurato tutti, confermando il suo arrivo nella giornata di domani, 31 Dicembre.

 

 

Il ritardo rispetto agli altri mercati è stato causato dalla lavorazione dei sottotitoli, ma per fortuna il problema sembra risolto. D’altronde non avrebbe avuto molto senso ritardare ulteriormente vista la natura dello show. Ecco cos’ha scritto Netflix su Twitter:

 

In virtù della natura quanto mai attuale di Death to 2020, la creazione dei sottotitoli sta richiedendo un po’ più di tempo. Vi assicuriamo che lo show sarà disponibile a livello globale il 31 dicembre.

 

Come detto si tratterà di uno speciale comico, in stile documentario, ideato da Charlie Brooker e che vedrà coinvolti attori come Samuel L. Jackson, Lisa Kudrow, Leslie Jones, Joe Keery, Kumail Nanjani, High Grant, Tracey Ullman, Cristin Milioti, Diane Morgan e Samson Kayo. Tutti nomi di un certo spessore insomma, per dare al 2020 un “a mai più rivederci” degno di nota.

Appuntamento dunque a domani, 31 Dicembre, su Netflix: cosa vi aspettate da Death to 2020?