The Greath North: il trailer della nuova serie dei creatori di Bob’s Burger

the great north

Fox ha condiviso il trailer ufficiale di The Great North, la nuova serie animata degli autori di Bob’s Burger che sta per debuttare negli USA.

C’è una nuova comedy animata in città, che sembra molto promettente: parliamo di The Great North, che sta per essere aggiunta al segmento domenicale di Animation Domination di Fox, della quale il network ha diffuso il trailer ufficiale, che mostra l’ottimo cast vocale che la compone.

 

 

Nel nuovo show degli autori di Bob’s Burgers infatti, troviamo Nick Offerman, Jenny Slate, Will Forte, Aparna Nancherla, Paul Rust, Dulcé Sloan e addirittura Alanis Morrissette, in quello che sembra essere un ruolo piuttosto particolare. La cantante canadese interpreta una versione di sé stessa che è un’amica immaginaria e un’ispirazione per uno dei personaggi, ed è disegnata come una sorta di effetto di luce, simile all’Aurora Boreale.

Peraltro, se fate caso al doppiaggio inglese del trailer, le sue battute fanno riferimento ai testi di alcune sue canzoni, per cui se masticate la lingua, il suo personaggio può rivelarsi piuttosto divertente. Il cartoon è ambientato in Alaska e racconta delle avventure del padre di famiglia Beef (Offerman) e del suo rapporto con i suoi particolarissimi figli.

La serie debutterà il 14 Febbraio negli Stati Uniti (al momento in Italia non ha ancora un distributore, ma trattandosi di Fox potrebbe arrivare su Sky o addirittura in futuro sulla piattaforma Star che arriverà nel 2021 su Disney+), ed è addirittura già stata rinnovata per una seconda stagione.

Che ve ne pare del trailer? Cosa vi aspettate da The Great North?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 29 Dicembre 2020 - 12:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd