Johnny Depp: Netflix USA e Australia rimuovono dal catalogo i film con l’attore

680
28 Dicembre

Johnny Depp

Il catalogo USA e Australia di Netflix ha tolto i film con Johnny Depp. Le questioni giudiziarie dell’attore stanno condizionando la sua carriera.

La situazione che vede Johnny Depp coinvolto in una battaglia giudiziaria con l’ex moglie Amber Heard sta pesantemente condizionando la sua carriera, al punto tale che Netflix Australia e USA hanno tolto dal catalogo i film con l’attore protagonista.

Ma i fan di Depp hanno già preso posizione, al punto tale da rivoltarsi contro la decisione della piattaforma streaming facendosi sentire sul web. Alcuni appassionati su Twitter hanno definito “disgustosa” la decisione, mentre altri hanno detto che si tratta di una scelta “senza senso”.

Tutto ciò arriva poco dopo che Depp ha visto la sua partecipazione ad Animali Fantastici 3 ridotta ai minimi termini, e con la Warner Bros. che ha già provveduto a sostituirlo. Mads Mikkelsen rimpiazzerà l’ex protagonista della saga.

Nel frattempo, Kevin McNally, che ha interpretato il fedele primo ufficiale del capitano Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, ne I Pirati dei Caraibi ha affermato che Johnny Depp dovrebbe apparire nel sesto capitolo della saga cinematografica.

Insomma, la carriera del noto attore sembra essere appesa ad un filo, e le vicende giudiziarie stanno creando dei contraccolpi pesanti sul suo futuro nel Cinema.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 28 Dicembre 2020 - 15:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd