Johnny Depp dovrebbe essere in Pirati dei Caraibi 6, afferma Mr. Gibbs

2
23 Dicembre

johnny depp

Kevin McNally, che ha interpretato Joshamee Gibbs in tutti i film di Pirati dei Caraibi, dice che Johnny Depp dovrebbe apparire nel prossimo film.

Kevin McNally, che ha interpretato il fedele primo ufficiale del capitano Jack Sparrow, Joshamee Gibbs, ha affermato che Johnny Depp dovrebbe apparire nel prossimo Pirati dei Caraibi 6. McNally ha interpretato il signor Gibbs in tutti e cinque i film del franchise. Nel giugno del 2020, la Disney ha annunciato che il nuovo film avrebbe avuto una nuova serie di personaggi, con Margot Robbie alla guida del cast.

Johnny Depp ha interpretato il capitano Jack Sparrow in tutti e cinque i film del franchise. Sebbene fosse solo uno dei tanti protagonisti nel film originale, l’iconica interpretazione di Depp nei panni di Sparrow è stata una performance eccezionale, e i film successivi hanno ruotato sempre di più attorno al personaggio. Tuttavia dopo aver perso un caso giudiziario di alto profilo per diffamazione contro il The Sun e aver perso il ruolo del franchise di Animali fantastici, la Disney non ha in programma di riportarlo nei panni di Jack Sparrow.

Parlando con il collega Greg Ellis sul suo podcast The Respondent, McNally ha affermato che il nuovo film dovrebbe ancora includere Depp nei panni di Jack Sparrow. McNally ha detto che sarebbe criminale buttare via ciò che Depp ha costruito negli ultimi cinque film, sostenendo che l’attore ha creato una leggenda moderna attraverso la sua interpretazione di Sparrow. Pur riconoscendo che il nuovo film riguarderebbe nuovi personaggi, McNally crede che ciò non significhi necessariamente che Sparrow non dovrebbe fare un’apparizione, anche solo per un cameo.

Il film più recente, La vendetta di Salazar, ricevette giudizi contrastanti dalla critica. Anche se la performance di Depp era stata ancora notata come un punto culminante. Per quanto riguarda il coinvolgimento di Depp, non ci sono risposte facili. Se dovesse essere coinvolto nel film, molto probabilmente metterebbe in ombra qualsiasi altro aspetto di esso, e considerando che il film dovrebbe riguardare un nuovo cast, questa potrebbe non essere la mossa migliore. Tuttavia, un film di Pirati dei Caraibi senza nemmeno un’apparizione di Jack Sparrow, rimane perlomeno difficile da immaginare.

 

 

Aree Tematiche
Attualità Cinema Entertainment Home Video News
Tag
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 0:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd