KESSELRUN

The Mandalorian: Mark Hamill era sul set, parla Jon Favreau

the mandalorian

Jon Favreau ha parlato del cameo che ha sorpreso e sconvolto tutti i fan nell’ultima puntata di The Mandalorian 2.

Il season finale di The Mandalorian ha avuto diversi momenti davvero memorabili, uno fra tutti il cameo di Luke Skywalker, che ha stupito e sorpreso tutti i fan della saga, anche perché la produzione è riuscita a tenerlo segreto e a prevenire qualsiasi eventuale leak. Ne ha parlato proprio Jon Favreau, che in una recente intervista ha spiegato il processo di realizzazione, svelando la presenza dello stesso Mark Hamill sul set, e parlando delle difficoltà di tenere il tutto sotto riserbo:

 

È stato molto difficile mantenere il segreto e lo è sempre quando si parla di Star Wars visto che sono tutti molto curiosi a riguardo, e c’è così tanta gente coinvolta, e avevamo sempre paura di un potenziale leak che rovinasse la sorpresa. Ma abbiamo iniziato la serie rivelando l’esistenza di Grogu, Baby Yoda, che era un segreto e ha sconvolto tutti, e ci siamo riusciti non parlandone quasi a nessuno e non sviluppando il merchandise. E poi nell’ultimo episodio abbiamo avuto Mark Hamill sul set a filmare le sue parti, che poi abbiamo ringiovanito con tutta la tecnologia che avevamo a disposizione.

 

 

Alla fine, per quanto il ringiovanimento digitale dell’attore non fosse convincente al 100%, l’effetto è stato comunque molto gradito dai fan della saga di Star Wars, forse anche proprio per via dell’effetto sorpresa che in Disney sono riusciti a non far trapelare.

E voi, avete apprezzato il cameo di Mark Hamill in The Mandalorian?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 12:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd