In una recente intervista Kevin Feige ha svelato dei nuovi dettagli riguardanti She-Hulk, una delle nuove serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney +.
Siamo tornati a sentir parlare della serie di She-Hulk durante la presentazione del Disney Investor Day 2020 direttamente dal capo dei Marvel Studios, Kevin Feige. In quella particolare occasione, ai dettagli dello show già resi noti in precedenza, come il nome dell’attrice protagonista, Tatiana Maslany, e quelli delle registe, Kat Coiro e Anu Valia, si sono aggiunti quelli relativi ai ritorni di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner e di Tim Roth nei panni del villain Abominio.
Bene, in una recentissima intervista ed Emmy Magazine, Feige è tornato a parlare, tra le altre cose, di She-Hulk, rivelando che la serie avrà la forma della legal comedy e che sarà composta da episodi della durata di mezz’ora l’uno, una “cosa – citando il numero uno della Marvel – che non abbiamo mai fatto prima.”
She-Hulk dunque, oltre ad offrire l’opportunità scavare davvero nella storia legata al personaggio di Hulk e stabilire, magari, anche quale sarà il tono che il supereroe verde prenderà nel proseguo della saga del Marvel Cinematic Universe, continuerà quella linea editoriale che vede i prodotti Disney esplorare generi ed atmosfere cinematografiche sempre differenti. Se poi vogliamo dirla tutta è abbastanza logica la scelta di adottare questa particolare forma per narrare le avventure di Jennifer Susan Walters (il vero nome dell’eroina), dato che la sua professione è, appunto, l’avvocato.
L’uscita di She-Hulk avverrà direttamente su Disney +, anche se una data ufficiale ancora non è resa nota. Ricordiamo, infine, che oltre i ritorni sopracitati, stando ad alcune indiscrezioni, potremmo rivedere anche Liv Tyler e William Hurt nei rispettivi ruoli di Betty Ross e il generale “Thunderbolt” Ross